:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
24/06/2006
Brevi dai box

Simpatica la tabella di segnalazione dei tempi di Fonsi Nieto. Lo spagnolo ha fatto disegnare sul retro le caricature dei suoi tecnici con tanto di nomi.

Donne a go go in quel di Misano! Fin dalla prima mattinata hanno invaso l’autodromo tante ragazze ombrello! Gioia alle stelle per i presenti che oltre alle moto possono ammirare begli esempi di arte moderna!

Fiocco rosa al team Sterilgarda Berik. E’ nata Agata figlia di Claudio Peiretti, tecnico di Xaus e conosciuto oltre che per la sua bravura anche per il look sempre anticonformista della sua capigliatura.

Non si può definire controllo di trazione il sistema utilizzato dal team Ten Kate. E’- come dichiarano al team- un aggiornamento di elettronica, quindi per arrivare al vero e proprio traction control la strada è ancora lunga. I nuovi particolari utilizzati nei test di Brno verranno di nuovo testati a Lausitzring per cercare la messa a punto ideale.

Canepa sigla la terza pole position stagionale nella Stock 600. Il portacolori dello Xerox Junior Team verrà accompagnato sulla griglia di partenza da Simeon, leader di graduatoria, Giugliano, il pole il venerdì, e Antonelli. Da sottolineare che in prima fila ci sono quattro marche diverse: Ducati, Suzuki, Kawasaki e Honda.

Si è rivisto nei box Stefano Perugini. L’ex pilota del motomondiale è alla ricerca di una moto per disputare la Superbike o la Supersport

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech