:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
24/06/2006
Pole a Parkes. Sanna e Roccoli inseguono a ruota

Parkes si piglia la pole position e beffa gli italiani, grandi protagonisti sulla pista di casa. L’australiano da sempre veloce in Romagna ha conquistato una partenza dal palo sudata fino in fondo per contenere Sanna e Roccoli grandi nell’ultimo turno di prove disputate. Quarto tempo per il sorprendente Checa che corona il suo apprendistato con una bella prima fila dopo avere beffato Vizziello, quinto. La gara si preannuncia combattuta grazie ai distacchi risicati, in un secondo ci sono in nove, chiude Sofouglu. Il turco di Ten Kate si sta piano piano riprendendo certo è che senza il capo squadra aspettavamo qualcosa in più anche se c’è da dire che è al primo anno in Supersport e soprattutto in una squadra che regala grandi moto ma anche tante pressioni.
Curtain dopo i problemi del venerdì e uno screzio con un pilota è caduto nei primi minuti e alla fine figura quattordicesimo. Il ragazzo è in forte calo, sarà l’età!
Sanchini dopo essere stato a ungo ottavo è scivolato al quindicesimo posto, comunque un risultato positivo. Corradi da parte sua è risalito fino alla ventiduesima posizione, mentre Zerbo acciaccato dopo il volo del venerdì scatterà dalla sesta fila, ventiquattresimo crono.

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech