:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
28/06/2006
E Max Biaggi è quasi in arrivo in Superbike

Dopo il delirio invernale dove la firma sembrava imminente e poi non è arrivata. Dopo la grande polvere sollevata e finita spazzata via dal vento, adesso sembra giunto il monento decisivo. Max Biaggi arriverà in Superbike. Il grande corsaro romano pare abbia raggiunto il definitivo accordo con il team Suzuki Alstare per correre la stagione 2006. Il manager Francesco Batta dopo le divergenze avute con il pilota sembra aver sepolto l’ascia di guerra e concludere l’accordo. La firma ufficiale ci dovrebbe essere nei prossimi giorni, ma i ben informati parlano di accordo già raggiunto.
E il sottoscritto non vede l’ora che la cosa sia ufficializzata. Biaggi potrà essere più o meno simpatico ma il suo carisma e il suo talento sono fondamentali per fare arrivare la Superbike al top! Max ce la può fare e statene certi sarà un grande 2007.
Con l’arrivo di Biaggi anche il peso dei media sarà maggiore e infatti pare che la stessa Rai in caso di arrivo del romano sia già pronta a scendere in campo accaparrandosi i diritti di trasmissione delle derivate di serie. Se tutto dovesse andare in porto sarà veramente il grande anno per la serie ideata dai fratelli Flamini!

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech