:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
06/08/2006
Bayliss torna a sorridere. Di prepotenza vince gara 1 a Brands Hatch

Ritorna Super Troy sul primo gradino del podio! Bayliss con il mantello di Superman, celebrata da Ducati l’uscita del film, schiaccia i rivali e torna a sorridere dopo tre manche da dimenticare, scacciando così i brutti pensieri. Troy non ha avuto vita facile, un Haga gigante è stato un osso dutro, così come Toseland. Il giapponese ha animato la prima parte di gara, poi dopo ripetuti sorpassi ha dovuto alzare bandiera bianca. Troppo superiore il binomio italo australiano. A Nitro non è rimasto che contendersi la piazza d’onore con Toseland che per venticinque giri ha tirato fuori i denti cercando di stare attaccato a Bayliss. James dopo una partenza sofferta è arrivato come una furia, suo il nuovo record della pista, 1’27”3, ha lottato con Haga e alla fine lo ha preceduto grazie anche a un errore del pilota della Yamaha.
Quarto Pitt autore di una manche in progressione e quinto Kagayama che dopo avere avuto ragione di Corser ha finito in solitaria.

Il migliore dei piloti Kawasaki, settimo, è risultato Walker con una manche da duro e bei sorpassi, Chris ha corso bene arrivando alla fine negli scarichi di Corser. Ottavo Barros, bravo a recuperare dal fondo con una Honda che non vuole saperne di partire bene. Nono invece Laconi che ha vinto il duello in famiglia con Nieto, finito quattordicesimo dopo essere stato a lungo nono e dunque battuto dal rivale Xaus, decimo.

Inesistente Lanzi che ha concluso tredicesimo dopo un discreto inizio.Fuori invece Fabrizio già dalle prime battute.

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech