:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
05/05/2007
Conforti in pole a Monza nella sbk

Prende fuoco il box di Sanchini, nelle prove del venerdì, fortunatamente senza conseguenze, s’ incendia la marmitta di Claudio Corti durante le qualifiche Superstock il sabato. Insomma un campionato italiano infuocato! E così è stato in pista! Tempi da urlo e distacchi risicati hanno ravvivato le prove del campionato italiano a Monza. Alla fine le pole vanno a Sancioni, 125 gp, Pirro, stk 1000, Vizziello, ss, e Conforti, sbk.

Gianluca Vizziello è come se fosse stato in gara. Otto giri tirati in continua progressione per arrivare al 1’52” che vale una pole position stupenda e un buon biglietto da visita per la gara di domani dove è attesa la solita lotta con Roccoli, staccato di sette decimi ma in gara più che mai.
Completano la prima fila Boccolini e Marrancone.

Bravo Alessio Corradi. Nonostante un problema sul finire del turno chiude undicesimo. Il folletto sta tornando alla grande.


In Superbike capolavoro di Conforti che con un ultimo giro perfetto piega la resistenza di Badovini, in pole negli ultimi minuti dopo il primo affondo di Broncos. Il pilota del team Emmebi porta in alto la Honda del team parmense e mette alle sue spalle la MV di Speedy Badovini e le Ducati di Brignola e Borciani.

In Stock solita lotta tra Pirro e Corti che nel finale si arrende a un Baiocco in formato gigante. Si prospetta una gara da urlo.

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech