:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
27/05/2007
A Bayliss gara1 a Silverstone

Bayliss inizia nel miglior modo. Nell’inondata Silverstone fa sua gara1 e inizia un prepotente recupero in campionato, come nelle sue intenzioni, complice anche la caduta di Toseland, che riparte con veemenza e finisce ottavo alla fine di una rimonta pazzesca.
Chi tiene il colpo è il duo Yamaha con Hag e Corser che si accodano al campione in carica, ma nulla possono. Haga con i venti punti del secondo posto lo collocano al secondo posto in campionato e gli permettono di ridurre il vantaggio dal capo fila Toseland.

Bella gara di Rolfo, quarto, e bravo a piegare un Laconi a suo agio sulla pioggia, mentre Biaggi conclude sesto senza colpo ferire. Di positivo la manche del corsaro ha risvolto nella classifica dove rosicchia due punti a Toseland, un po’ poco! Settimo è Lanzi che nonostante il suo poco feeling con l’acqua finisce senza danni. Di danni ne ha invece fatto Fabrizio. Michel dopo un warm up da assoluto mattatore è caduto alla prima curva, vanificando così l’ottimo lavoro e la sua maestria nel condurre la CBR sotto l’acqua. Cade anche Polita, che dice” Speriamo che il periodo di sfiga finisce presto! Mi è partito il posteriore all’improvviso.”

Vanno invece a punti Iannuzzo e Morelli, il primo chiude undicesimo e si mette proprio alle spalle il campano. Una bella gara per loro e bravi a stare in piedi, non era facile.

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech