:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
04/07/2007
Fabrizio in Germania al posto di Elias

Michel Fabrizio avrà la sua seconda possibilità nella MotoGp con il team Gresini. Dopo l'incoraggiante, ma sfortunata prova di Donington 2006, al talento di Roma viene ora proposto di correre il Gran Premio di Germania in programma il prossimo 15 luglio sul tracciato del SAachsering.

Una bella opportunità dunque si preannuncia per Michel che con una bella gara può mettere nel cassetto un inizio 23007 piuttosto sfortunato a cuasa di una moto non certamente competitiva come la concorrenza, che di fatto ha rallentato il mago di Roma.
Il talento di Michel non è in discussione e una bella prova potrebbe veramente rilanciarlo anche in vista del mercato 2008.

Il 22 luglio sulla moto lasciata libvera da Elias potrebbe trovarer posto un pilota americano, si parla di Duhamel, ma anche Hodgson potrebbe essere un papabile alla guida.

James Toseland, subito contattato da Gresini ha invece declinato lò'invito lasciando così le potre aperte ad altri piloti. Il team Ten Kate ha posto il veto sulkl'operazione e James da parte sua ha accettato di buon grado la scelta. Per lui l'obiettivo della stagione è il numero1 in Superbike. Per la motogp c'è tutto il 2008 da correre. Ten Kate invece ha smnento le voci che lo volevano passare in Gp. Il team olandese non lascerà il mondo della Superbike e della Supersport dove continuerà a essere un team di riferimento. Nel motivo della scelta fascile immaginare anche la non disponibilità del budget necessario ad affrontare la Moto Gp.

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech