:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
13/04/2006
Paura per Chili a Misano nella prima giornata di test SBK

Chili ko a Misano. La Tigre di Bologna cade pesantemente alla variante arena e si infortuna gravemente, frattura del bacino, nella prima giornata dei test SBk a Misano. Un infortunio che toglie di scena uno dei protagonisti della serie. Adesso sarà caccia al posto sulla moto numero 7, tanti piloti sono lì pronti a sostituire il beniamino dei tifosi italiani.

Per il resto tutto rimane invariato. Il cecchino dello Ducati, Troy Bayliss, anche oggi ha suonato la carica mettendo tutti in riga (1’33”8 il suo limite) a partire da Troy Corser, secondo a sette decimi da Bayliss, e in parte attardato da qualche problema di set up. Il duo australe, che rimane al momento di un altro pianeta, precede un Fonsi Nieto in forma smagliante. Lo spagnolo della Kawasaki in questa prima giornata di test, turbati da un meteo non esaltante, ha eseguito un buon lavoro e si è messo alle spalle gli scomodi compagni di team, Walker e Laconi rispettivamente tredicesimo e nono.

Quarto crono per il nostro Lorenzo Lanzi che sta migliorando progressivamente a ogni uscita, infatti il romagnolo si è migliorato di sette decimi da un turno all’altro. Quinto invece è Haga che precede Fabrizio sempre più a suo agio sulla Honda del team DFX. Quindicesimo è invece Clementi, Iannuzzo diciassettesimo, Rolfo ventesimo e precede Borcicani, mentre Pedercini è ventitreesimo davanti a Battaini.

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech