:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
13/04/2006
Nannelli sulla Honda del team DFX in sostituzione di Chili

Sarà Gianluca Nannelli a sostituire Pier Francesco Chili sulla Honda CBR 1000 del team DFX. Il pilota toscano, a Misano in sella alla Ducati 749 del team Caracchi, ha così l’opportunità di entrare nella classe regina delle derivate di serie per almeno quattro appuntamenti, sembra questo lo stop che dovrà subire Chili. Nel caso il bolognese rientri, il Nanna se otterrà buoni risultati, come speriamo, potrebbe finire ugualmente la stagione. Il suo compagno di squadra sarà il tornado romano Michel Fabrizio sempre più a suo agio sulla Honda del sodalizio italiano.

Nannelli dopo avere preso l’accordo di massima non ha perso tempo ed è subito salito sulla CBR 1000 per prendere confidenza in vista dell’impegno iridato di Valencia.

Nell’intervallo, dovuto all’interruzione causata dalla perdita d’olio della Petronas di Jones, Nannelli ha dichiarato sorridendo:” Non me la sento ancora mia, solo negli ultimi giri stavo iniziando a prendere un po’ il ritmo. Non ho mai usato una Honda così ho bisogno di tempo. La sto sistemando secondo le mie esigenze di guida cercando di trovare la posizione giusta in sella.”

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech