:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
23/04/2006
Charpentier più che mai!

Charpentier il solitario. Il francese vince, stravince e lascia la compagnia poi arriva sul podio e festeggia con i colori dell’iride stampati sul collo della sua tuta e con un inedito casco dallo sfondo bianco sotto la solita bandiera del sud. La scelta di cambiare i colori del casco, da arancione a bianco, sicuramente più elegante, è stato per abbinare meglio l’abbigliamento.
Nulla da fare, ancora per una volta, per la concorrenza capeggiata da Curtain che ha preceduto Fuijwara, sempre positivo a Valencia, che regala così il primo podio della stagione al team Megabike che completa la festa con Tiberio settimo.

Bell’inizio di gara per Fores a lungo terzo ma poi sulla distanza lo spagnolo è calato, tanti numeri dal grande spettacolo ma inesorabile è sceso di posizioni. Ce l’ha messa comunque tutta ed è sempre più una certezza per il futuro!

Ancora una volta è tragica la situazione degli italiani. A salvare la baracca ci ha pensato il debuttante Roccoli, nono in recupero, mentre De Angelis si conferma uomo da zona punti nonostante il mezzo non eccellente, Willy ha chiuso tredicesimo.

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech