:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
05/05/2006
Spunta Nitro Nori e mette dietro tutti

Suona la carica Nitro Nori Haga. Il giapponese vive come un Gran Premio di casa e così ha messo in riga tutti gli avversari a partire dal leader del mondiale Bayliss che nulla ha potuto contro il pilota della Yamaha Motor Italy che ha prima messo a posto la sua Yamaha R1 e poi grande a lanciarsi fino al limite di 1’47”007. Bayliss insegue con la sua Ducati e precede il campione del mondo in carica Corser. Si è tornata a vedere la Honda con Toseland.. Sull’anello lombardo, la marca alata non soffre la mancanza di trazione e così nei lunghi rettilinei l’inglese è tornato a guidare come sa fare staccando il quarto tempo. James in Lombardia va forte, lo scorso anno fece il podio, così come la CBR del team Ten Kate a segno nel 2005 con il dingo Vermeullen.
In una sessione a rischio acqua, è caduta la pioggia a sprazzi, Fabrizio ha segnato un ottimo nono tempo e si annuncia protagonista. Bene anche Rolfo, la sua Ducati va forte e Roberto è tornato alla grande, decimo. Soltanto dodicesimo Lanzi.

La sessione di Superbike è stata costellata dalla brutte cadute di Nannelli e Abe. Il toscano ha riportato una forte contusione alla mano, mentre Abe si è reso protagonista di una brutta caduta alla variante Ascari che ha mandato letteralmente in frantumi la sua Yamaha riportando un trauma cranico commotivo,
domani ci dovrebbe essere.

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech