:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
06/05/2006
Brevi indiscrezioni dal paddock

Pier Francesco Chili sarà sicuramente a Misano il 26 giugno ma è possibile, se la FG Sport lo permetterà, che il team DFX schieri a Silverstone una terza moto per Frankie per permettere alla tigre di Bologna di scendere in pista per valutare il suo stato di forma.
Chili sta lavorando molto sul tono muscolare perduto in seguito alla degenza post caduta di Misano. A Monza è stato a lungo in clinica mobile per sedute di massaggi e nel box del team dove ha seguito da vicino il suo pupillo Michel Fabrizio, al quale ha dispensato consigli a go go!

Polita utilizzerà un nuovo casco. Il Diabolik della Superstock avrà un casco disegnato dal famoso Drudi sul tema delle stelle e del pirata. La base sarà ancora una volta nera.

Riccardo Chiarello porterà in pista una tuta disegnata da un tifoso, scelto dal concorso promosso proprio dal sito internet del pilota.

Numerosi già dalla giornata di sabato i tifosi di Lanzi. Il punto di ritrovo è la tribuna centrale dove campeggiano diversi striscioni tra i quali: Lanzi c’ellera! Uno slogan simpatico per fare andare ancora di più l’ufficiale Ducati.

Monza è sempre Monza. Il richiamo della SBK sull’anello lombardo ha portato diversi volti nuovi del Circus della MotoGP come Carlo Pernart, manager di Capirossi, Alberto Porta e Guido Meda voci di Italia 1 per il motomondiale.

 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech