:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
11/05/2006
Gozzini uno dei giovani più forti in Supermotard

Davide Gozzini è un bel pilota. Nonostante abbia vissuto un 2005 sfortunato e un inizio 2006 sempre in debito di fortuna ha comunque inziato bene la nuova avventura iridata in sella alla Husqvarna. Perchè sia di buon auspicio, pubblico la sua foto, in un sito che lui e il mio amico Cristian seguono con passione!

Comunicato relatico alla prima prova di Castelletto di Branduzzo:

Domenica Gozzini è partito con il 6° tempo in griglia ma purtroppo alla 1°manche, il surriscaldamento della frizione, lo ha fatto retrocedere il ultimo posizione concludendo però al 10° posto e con il 3 miglior crono della gara.

Nella 2°manche è partito molto bene ed al secondo giro era in 5°posizione, ma un contatto lo ha fatto cadere ed una volta rialzatosi era in ultima posizione, ma è comunque riuscito a finire in 15°posizione.

“Mi spiace per i miei tifosi, ha detto Gozzini, c’erano tutte le premesse per fare un’ottima gara. Purtroppo all’ultimo momento hanno tolto la parte di sterrato che sicuramente rende tutto più facile per gli altri piloti tranne che per me arrivo dal cross. La moto era veramente apposto e lo dimostrano anche i tempi fatti sia in qualifica che in gara. E’ stata anche la prima gara con la regola del monogomma e devo dire che le Dunlop si sono comportate veramente bene”

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech