:::Filippo Delmonte::: | Giornalista Sportivo
   
REDAZIONALI
 
 
28/05/2006
Supersport nel segno del generale Seb

Parkes ha illuso. L’australiano era in palla e dopo avere passato, senza chiedere permesso, il suo compagno Curtain si è lanciato alla rincorsa del mattatore Charpentier. E’ andato in testa per un attimo Parkes, ma la gioia è durata poco. Infatti al primo tentativo il generale Seb è tornato davanti e da lì ha iniziato la solita cavalcata solitaria vincendo per la quarta volta quest’anno senza affanni. Parkes ha concluso secondo tenendo a debita distanza Curtain. Quarto si è piazzato dopo 28 giri solitari Pere Riba che regala alla Kawasaki il miglior risultato da due anni a questa parte.
Se le prime quattro posizioni non hanno regalato spettacolo, la lotta tra Harms, Roccoli, Fores e Lagrive e Stigefelt , finiti nell’ordine dal quinto al nono posto, ha regalato un buon motivo di interesse grazie a un bel serpentone di piloti e qualche bel sorpasso.
Decimo Fujiwara arrivato ai box visibilmente provato a causa del dolore al polso infortunato. Fuori invece Corradi che ha provato a partire ma la sua gara è durata pochi giri. Il gomito sinistro rotto a Monza fa ancora troppo male.

Visualizza immagine associata
 
TORNA ALL'ELENCO REDAZIONALI
Sito realizzato da New Works Webtech